Il vuoto lasciato da Fabrizio Frizzi, nel mondo televisivo, è fortissimo. Lo chiamavano l’uomo dei sorrisi, l’eterno ragazzo, per il suo modo di fare sempre gentile, accomodante, umile.
Purtroppo un’emorragia cerebrale se l’è portato via il 26 marzo 2018, a soli 60 anni. L’amatissimo conduttore ha combattuto sino all’ultimo, da grande guerriero ma alla fine, si è dovuto arrendere.
Dopo un’ischemia che lo aveva colpito mentre stava registrando u una puntata de L’Eredità negli Studi Rai, nel 2017, in molti ricorderanno la sua intervista al Corriere della Sera, in cui fece intuire la sua complessa situazione clinica: “non è ancora finita. Se guarirò, racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”.
La scomparsa di Frizzi ha molto colpito anche sua moglie Carlotta Mantovan, che da allora non smette mai di pensare a lui. Si è trattato di un dispiacere molto grande per lei e per la sua famiglia. Frizzi sarà ricordato ancora per molti anni a venire, la sua simpatia e la sua bravura sono davvero indimenticabili.
Come si sa ogni vip fa sempre parlare di sè quando accade qualcosa di serio, per questo gli italiani corrono ad informarsi sulle condizioni dei loro beniamini quando apprendono delle notizie che li riguardano da vicino.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere come è stata fotografata Carlotta Mantovan, nessuno riesce ancora a crederci. La notizia è diventata immediatamente virale e nessuno se lo sarebbe aspettato.