Un momento sicuramente elettrizzante dell’anno è dato dal Festival di Sanremo. Anche quest’anno il grande momento è arrivato mettendo d’accordo veramente tutti. E gli artisti hanno cominciato ormai da due giorni ad esibirsi sul palco del celebre teatro Ariston.
La piccola cittadina ligure è invasa in questi giorni dalle troupe di giornalisti provenienti da ogni parte del mondo. Tutti vogliono sapere chi sarà il vincitore di questa edizione del Festival di Sanremo. Il Festival viene infatti trasmesso non solo in Italia ma in tantissimi altri Paesi del mondo questo perché la musica italiana è davvero molto amata.
Queste prime due serate in fatto di share sono andate benissimo e il conduttore Amadeus come sempre è in prima linea nel presentare gli artisti in gara, che sono quest’anno 30. I big della musica hanno cominciato a sfidarsi sul palco dell’Ariston a suon di musica e vincerà chi riuscirà a convincere pubblico e giuria.
Tra le favorite viene datala bravissima Angelina Mango, che nonostante la sua giovanissima età ha letteralmente infiammato il palco dell’Ariston con la sua vitalità ed energia. Dopo la scuola di Amici la Mango ha cominciato un vero e proprio percorso di crescita personale che la sta portando a scalare vette altissime.
Nonostante questo tantissimi sono gli artisti che stanno facere vedere di che pasta sono fatti, e ci sono stati anche momenti molto particolari come quello di ieri sera in cui Giovanni Allevi ha raccontato il decorso della sua grave patologia.
Nella prossima pagina del nostro articolo però vedremo che cosa è successo in queste ore al Festival e perchè gli italiani stanno dando addosso a Giorgia.