“Ha fatto i buchi”. Sanremo, italiani scatenati su Giorgia (2 / 2)

Giorgia nella serata del 7 febbraio era la co-conduttrice del Festival assieme ad Amadeus. Ella è una personalità molto amata dal pubblico italiano e ha fatto la storia della musica italiana.

Giorgia non si è smentita sul palco del teatro Ariston e ha davvero stupito tutti per la sua bravura. Per i 30 anni dall’uscita del suo singolo “E poi”  si è esibita proprio sul palco dinanzi agli spettatori, che hanno gradito molto ascoltare una canzone che ha fatto la storia della musica nostrana.

Quella canzone fece davvero molto successo, così come tutti i brani della cantante, ancora oggi attiva nel mondo della musica. Amadeus l’ha voluta fortemente al suo fianco anche perchè questa edizione del Festival, la 74esima, è molto significativa.

In platea a sostenerla c’era il suo compagno Emanuel Lo. La cantante e il ballerino, conosciuto per il suo ruolo ad Amici 2023, tanno insieme dal 2004 e hanno un figlio di nome Samuel. A Silvia Toffanin Emanuel aveva parlato dell’amore che nutre per la cantante.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

“Sono contento per lei, sarà bello vederla in questa veste. Lei nei suoi tour parla molto, è una showgirl. Ha tante cose nelle quali può riuscire, è un bel passaggio per lei questo momento” – così aveva detto il ballerino parlando della partecipazione di Giorgia al Festival di Sanremo come co-conduttrice.

Amadeus ha aperto anche una torta, mentre gli utenti non hanno potuto non notare la performance di Giorgia. “Mamma mia ragazzi che bomba, qui cose serie, ha fatto i buchi al microfono ‘E Poi‘ non abituarsi mai” – così ha commentato qualcuno commentando la performance di Giorgia. Insomma l’esibizione e la conduzione sono piaciuti a tutti.