Italia in lutto, Formigoni è stato trovato senza vita (1 / 2)

Italia in lutto, Formigoni è stato trovato senza vita

Una notizia sconvolgente, una di quelle che ha fatto tremare, di botto, tutti gli italiani perché sopraggiunta all’improvviso: Formigoni è deceduto e il suo corpo è stato rinvenuto senza vita. Tutto ad un tratto, quanto è accaduto è rimbalzato di testata in testata, gettando nello sconcerto milioni di utenti.

Non è mai facile leggere, tutto d’un fiato, simili notizie che irrompono, tutto ad un tratto. Interminabili i messaggi di cordoglio che stanno continuando ad arrivare, in cui si piange la scomparsa di questo grande uomo e professionista. Nessuno poteva aspettarsi che quest’incubo si materializzasse.

Non ci sono parole, anzi, ognuna di esse sembrerebbe sprecata quando di mezzo c’è un decesso di un personaggio  così famoso, che ha fatto la storia della nostra nazione. Ci si chiede cosa sia successo, come sia stato possibile che tutto questo accadesse, ma soprattutto, qual è la causa del suo trapasso.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Troppi i dubbi, troppe le domande che dovranno essere chiarite grazie a chi si sta occupando di ricostruire l’accaduto, nei minimi particolari. Ad oggi, l’amarezza, e quel senso di impotenza che ci prende, fanno da padrone, in quanto dinnanzi al corso degli eventi, purtroppo, non si può far nulla.

Formigoni ci ha lasciati e l’ Italia è in lutto per il ritrovamento del suo corpo senza vita. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati, proprio in questi minuti, a mezzo stampa tra lo sconcerto generale.