Sanremo, la reazione di Loredana Bertè quando vede il primo posto in classifica (1 / 2)

Sanremo, la reazione di Loredana Bertè quando vede il primo posto in classifica

La 74esima edizione del Festival di Sanremo ha aperto i battenti nella prima serata di ieri, martedì 6 febbraio, facendo registrare sin da subito un inizio col botto. A seguire la prima serata della nota kermesse ligure sono stati 15,1 milioni di spettatori con il 64.3% di share.

L’attesa finalmente è finita. Sul palco dell’Ariston si sono esibiti sino a tarda serata i 30 artisti in gara, dei quali 3 provenienti da Sanremo giovani. Come ogni anno dal 2015, il vincitore del Festival approderà di diritto all’Eurovision Song Contest di stanza in Svezia. Anche quest’anno non mancano i più grandi cantanti del panorama musicale nazionale, anche chi ha già trionfato al Festival, come Diodato, Emma, il Volo e Mamhood.

Per la quinta volta consecutiva spicca al timone del Festival il noto conduttore ravennate Amadeus, che ha sfoggiato ancora una volta il suo look proverbiale caratterizzato da smoking e giacche sgargianti. Ad affiancarlo nelle vesti di co-conduttore l’ex vincitore del Festival Marco Mengoni, che si è mostrato incredibilmente a suo agio sul palco anche con questo nuovo ruolo.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Super ospiti della serata due campionissimi dello sport quali la sciatrice Federica Brignone e la leggenda del calcio Zlatan Ibrahimovic, che da anni accetta l’invito di Amadeus. Come già ben risaputo, non ci sarà invece Jannik Sinner, che ha gentilmente declinato l’invito preferendo concentrarsi unicamente sugli allenamenti.

Tra gli artisti in gara è spiccata ancora una volta l’intramontabile Loredana Bertè, che ha calcato il palco di Sanremo con il suo solito look stravagante e i capelli blu. La sua reazione quando si è vista al primo posto in classifica è stata clamorosa. Scopriamo che cosa ha fatto nella pagina successiva.