Sicuramente quello che la Royal Family sta attraversando non è un buon momento. Sappiamo tutti delle condizioni della Principessa del Galles Kate Middleton, che è stata ricoverata a causa di un problema di salute ancora non meglio specificato e che l’ha costretta ad una operazione all’addome.
In quel caso dal Palazzo Reale avevano riferito che non si trattava di una grave patologia, e quindi neanche di neoplasia, ed in effetti così pare essere. Ma la notizia battuta dalle agenzie di stampa in queste ore e che riguarda Re Carlo ha lasciato interdetti i sudditi di Sua Maestà .
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale il sovrano britannico avrebbe una neoplasia. Le autorità governative hanno affermato che non si tratta di una neoplasia alla prostata, ma di un’altra tipologia. La notizia ha destato sgomento in tutto il Regno Unito e nel mondo intero.
Anche il figlio Harry è stato informato di quanto accaduto al padre, la notizia è di quelle davvero molto particolari che rischiano adesso di creare non pochi grattacapi al Governo di Sua Maestà .
Nelle scorse ore i giornali non hanno fatto che parlare di altro se non della condizione di Re Carlo. Nessuno si aspettava una notizia del genere e secondo quanto si è appreso il sovrano avrebbe già cominciato le cure per la patologia.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa hanno riferito i media, Harry è stato informato su quanto accaduto al padre. Ecco che cosa farà .