Sono ore di grande apprensione in Italia per un grave episodio che si è verificato proprio in queste ore. La queiete di una mattinata che sembrava come tante è stata scossa improvvisamente da un fortissimo boato che ha fatto sobbalzare l’intero quartiere.
Immediatamente sono intervenute sul posto le squadre di soccorso per mettere in sicurezza i residenti e porre in salvo eventuali feriti. Sono stati attimi di grande paura per chi i residenti di questo palazzo, che hanno temuto il peggio. I Vigili del fuoco si sono subito precipitati sul luogo del sinistro per intervenire immediatamente ed evitare il peggio.
Non è la prima volta che si verificano simili episodi. Può sempre capitare che in un palazzo si verifichino episodi di questo tipo, dove un banale errore umano, oppure il malfunzionamento di un elettrodomestico inneschino delle reazioni a catena con gravissime conseguenze.
Ne sanno qualcosa i residenti di questo condominio a sei piani, la cui quiete è stata turbata da un boato fortissimo, a cui è seguito poi un crollo. Le forze dell’ordine sono immediatamente giunte sul posto per ricostruire la dinamica dei fatti ed appurare eventuali responsabilità di terzi.
I soccorritori sono entrati subito in azione ed hanno messo in sicurezza i residenti. L’edificio è stato evacuato per consentire alle squadre dei Vigili del fuoco di mettere in sicurezza l’area e di verificare la staticità degli altri appartamenti. Cosa è successo? Al momento sono al vaglio diverse ipotesi: scopriamo cosa è successo nella pagina successiva.