C’è Posta per Te, Tiziana accusa Enzo di averla tradita: poi apre la busta (1 / 2)

C’è Posta per Te, Tiziana accusa Enzo di averla tradita: poi apre la busta

Ieri sera, sabato 3 febbraio, queen Mary, regina incontrastata della Mediaset, è tornata a farci compagnia con l’attesissima quarta puntata di C’è posta per te. Anche ieri sera ci sono state storie commoventi, tra ricongiungimenti familiari, tradimenti, rapporti interrotti a seguito di litigi e sorprese, con ospiti d’eccezione come Michele Morrone e Raoul Boca.

Il people show del sabato sera di Canale 5, nel corso delle varie edizioni (siamo giunti alla 27esima), non ha mai perso la sua modalità originaria, ed è questo che incuriosisce i telespettatori. Come sempre, i postini Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, quest’ultimo new entry del programma, in sella alla loro bici, si sono messi alla ricerca dei destinatari dell’invito a comparire in studio e si sa, i colpi di scena non mancano mai.

Ogni puntata è un grosso punto interrogativo perché sino all’ultimo momento, queen Mary è in grado, grazie al suo ruolo di paciera, di far miracoli, portando alla fatidica apertura della busta anche quando meno ce lo si aspetta.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Tutto merito del suo carisma, dei suoi modi accomodanti di rapportarsi ai protagonisti, sebbene non tutte le storie finiscono nel migliore dei modi, quanto meno davanti alle telecamere. Si sa che le puntate sono registrate, per cui tutto, anche dopo un’eventuale chiusura della busta, può prendere una piega diversa, riallacciando i rapporti che erano stati stoppati.

Tra le tante storie andate in scena ieri sera, i telespettatori, vi è quella di Tiziana che ha accusato Enzo di averla tradita ma poi ha aperto la busta. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.