Grande Fratello, è appena arrivato il comunicato su Garibaldi (1 / 2)

Grande Fratello, è appena arrivato il comunicato su Garibaldi

Si sono vissuti momenti di forte panico, ieri sera, al Grande Fratello. Tra le mura della casa di Cinecittà, la più spiata d’Italia, il bidello 30enne calabrese Giuseppe Garibaldi ha  avuto, tutto ad un tratto, un malore, accasciandosi a terra, nei pressi dei bagni. Tempestivamente, sui social, sono iniziati a circolare i video di quei momenti, seminando l’apprensione nei suoi followers e, in generale, nei telespettatori del reality.

Tutto ad un tratto, si è passati dalle conversazioni per ammortizzare il tempo, ai primi soccorsi del gieffino da parte degli altri compagni d’avventura, sino al suo trasporto in ambulanza in ospedale, dove è tutt’ora ricoverato. Il tram tram sul web ha preso il via, perché in tanti vorrebbero essere rassicurati.

Giuseppe è amatissimo dal pubblico, per i suoi modi di fare sempre molto schietti e sta facendo tanto chiacchierare la sua amicizia speciale con Anita, cui è legato da un affetto sincero, da una forma d’amore diversa, fraterna, come loro due, commossi, hanno dichiarato nella scorsa puntata serale.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Purtroppo, però, in queste ore, le attenzioni dei fan sono tutte concentrate sul bidello per cercare di capire a cosa sia stato legato il malore che lo ha portato ad allontanarsi dal gioco e, soprattutto, se rientrerà o meno nella Casa.

Il comunicato su Garibaldi è appena arrivato. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati, in modo da rispondere alle curiosità degli utenti, preoccupati per la salute del concorrente.