Fabrizio Corona, conosciuto da tutti come il ‘Re dei paparazzi’, è forse uno dei pochi personaggi che riesce a riempire con la stessa facilità, sia le riviste di gossip che i giornali di cronaca. Infatti, a pareggiare le sue innumerevoli storie d’amore, sono solo i procedimenti giudiziari che spesso si ritrova a suo carico.
Crea un impero fondando nel 2001 la Corona’s, un’agenzia fotografica di Milano, grazie alla quale diventa noto come il ‘Re dei paparazzi’. Negli anni è stato coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari, tra i quali spicca l’inchiesta ‘Vallettopoli’, che lo farà balzare, suo malgrado, agli onori della cronaca. Nel 2015 fu condannato definitivamente dalla Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati.
In merito alle sue numerose vicende sentimentali, Fabrizio Corona è stato legati a molti volti noti del mondo dello spettacolo, tra le quali spiccano soprattutto Nina Moric e Belen Rodriguez. Attualmente Corona è impegnato con Sara Barbieri, una bellissima modella di ben 26 anni più giovane di lui.
E’ ben noto come tra Corona e Ilary Blasi non è mai corso buon sangue. Dissapori che nascono decenni fa, quando il re dei paparazzi fu tra i primi a spiattellare i tradimenti di Totti a poche settimane dal matrimonio nel 2005. Dopo anni di silenzio, qualche anno ci fu un acceso confronto al Grande Fratello, dove i due non se le mandarono a dire e Corona confermò ancora una volta la sua verità sulla scarsa fedeltà dell’ex marito della nota showgirl.
Nonostante il matrimonio tra i Ilary e Totti sia ormai naufragato e i due abbiano anzi iniziato una battaglia personale sia legale che mediatica, per Fabrizio Corona la verità sarebbe un’altra. Ancora una volta il Re dei paparazzi ha lasciato tutti di stucco con la sua scottante verità. Cosa ha rivelato? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.