Ambra Angiolini confessa: "Ci sono nata, me la riempivo finché…" (1 / 2)

Ambra Angiolini confessa: "Ci sono nata, me la riempivo finché…"

Ambra Angiolini di strada ne ha fatta tanta, dopo Non è la Rai, il programma ideato da Gianni Boncompagni che l’ha vista indiscussa protagonista. Oggi è un’attrice affermata, richiesta, non solo sul set cinematografico ma anche in teatro, altra sua passione, e ovviamente molto amata.

La sua vita privata è stata altrettanto interessante, per via della sua lunga e naufragata storia d’amore con il cantautore Francesco Renga, da cui sono nati due bambini, e poi con Allegri, anch’essa giunta al capolinea dopo aver fatto tanto chiacchierare il popolo del gossip. I fan sono interessati a conoscere anche gli aspetti più intimi dei loro  vip preferiti.

La Angiolini, ha deciso di rompere il silenzio, lasciandosi andare, come un fiume in piena, ad una lunga intervista in cui ha toccato degli argomenti davvero scottanti, peraltro che andrebbero (permettetemi di dirlo) affrontati più spesso, senza aver paura di farlo, proprio come la nostra Ambra ci insegna.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

A volte, si ha paura di sviscerarli, per timore di giudizi, di commenti pungenti, specie sui social, dove tutto corre a velocità della luce, pur sapendo perfettamente che la condivisione, in alcune situazioni, aiuta ad affrontare al meglio  un problema che si riteneva insormontabile.

Ambra Angiolini si è lasciata andare ad una confessione davvero forte che ha lasciato i suoi fan letteralmente senza parole. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’attrice nella seconda pagina del nostro articolo.