Le condizioni di salute della principessa del Galles Kate Middleton tengono in apprensione il mondo intero, non solo i sudditi. Sono davvero in tantissimi coloro che stanno seguendo, in ogni minimo particolare, la situazione, essendo Kate una delle donne più influenti del pianeta.
Il 16 gennaio, come noto, è stata ricoverata alla London Clinic, in cui ha subito un intervento all’addome, per poi trascorrere 13 giorni all’interno della prestigiosa struttura, supportata dalle amorevoli cure del marito William, con tutti i confort del caso, maggiordomo compreso e possibilità di effettuare shopping stando nel suo letto.
Nulla è stato aggiunto circa la natura dell’intervento che l’ha vista sotto i ferri, mentre è parso evidente che i tempi di recupero sarebbero stati molto lunghi e che la principessa non sarebbe tornata ai suoi impegni istituzionali se non dopo Pasqua. Eppure il giallo attorno alla problematica che ha portato la Middleton all’operazione si è infittito.
Tantissime le ipotesi che hanno preso il via sul web, comprese molte degli esperti, sino a quando, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato un annuncio a dir poco raggelante per tutti noi che stiamo seguendo attentamente Kate in questi giorni così delicati per lei e per la famiglia reale, specie per William.
Un raggelante annuncio, in piena diretta tv, parla ora di Kate in coma e in pericolo di vita. Ma cosa sta accadendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo in quanto il mondo intero è completamente sconvolto.