Il Grande Fratello continua a innescare clamorosi colpi di scena mentre gli equilibri tra i concorrenti in gioco si fanno sempre più precari. Aumenta l’insofferenza, lo stress, il nervosismo del dover condividere lo stesso tetto, con persone con cui, nella vita di tutti i giorni, si arriverebbe ai ferri corti.
Passano i mesi e la convivenza diventa forzata, in particolare per alcuni dei gieffini, tra i quali l’antipatia è evidentissima, non solo nelle varie puntate serali, condotte da Alfonso Signorini, ma h24, catturata dalle telecamere del reality, le quali non si lasciano sfuggire proprio nulla, anzi, sono pronte a metterci al corrente anche degli episodi meno lampanti.
Si sa, vivere tra le stesse mura, specie se, fino a quel momento, non ci si era mai frequentati, porta ad accesi litigi, a diverbi che si trasformano in fuochi ma, a volte, accadono episodi ancora più clamorosi, pronti a dividere il pubblico, schierato in difesa di un concorrente piuttosto che dell’altro.

Ognuno di noi ha i suoi preferiti, quelli che vorrebbe veder arrivare alla finale, e chi proprio non sopporta, volendolo fuori dal programma in modo definitivo, ossia non concorrere all’ambito montepremi finale, cui accedono solo i concorrenti che si guadagnano la simpatia dei telespettatori, sintonizzati su Canale 5 per non perdersi nulla di quest’edizione.
Questa volta le telecamere hanno catturato Anita Olivieri che l”avrebbe sparata davvero grossa sul conduttore Alfonso Signorini. Ma cosa avrà mai detto la gieffina romana sul suo conto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.