
Nella notte, alcuni gieffini si sono lasciati andare a delle confidenze, probabilmente fatte in quell’ora proprio per cercare di passare inosservati alle telecamere. Si è parlato di argomenti scottanti come voti, nomination ed eliminazioni, ma le parole di Anita Olivieri, in particolare, stanno facendo molto rumore suoi social. La ragazza, assieme a Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese si è lasciata andare a delle esternazioni sulla sua acerrima nemica nella Casa, Beatrice Luzzi. Il la è stato dato da Massimiliano Varrese che, entrato nella camera degli altri due coinquilini, avrebbe detto loro di aver sentito dire a Beatrice che Cesara lo ha salvato troppe volte.
Anita, dopo aver ascoltato Varrese, ha tirato in ballo direttamente il conduttore del Grande Fratello e sulla Luzzi, ha tuonato : “Dice che Cesara ti ha salvato spesso? Invece, Alfonso a lei… Se non ci fosse stato Alfonso… ciao! Se non ci fosse stato lui, dopo che lei stava… lasciamo perdere.” Ma per quale motivo la Olivieri ha detto: “se non ci fosse stato Alfonso”? Ovviamente sul web, gli utenti, fan del reality, si sono lasciati andare alle più disparate interpretazioni. Anita faceva riferimento ad una sorta di copertura, da parte del conduttore, della Luzzi?
Forse Anita ritiene che tutti gli aerei pro Beatrice che sorvolano la casa abbiano lo zampino di Alfonso Signorini? Se la gieffina pensa questo, coloro che si sono schierati dalla parte dell’attrice hanno fatto notare che non ci sono favoritismi, dato che il conduttore ha rimproverato la Luzzi, la scorsa settimana. Come sempre, c’è chi ritiene che Alfonso abbia un ruolo fondamentale per la permanenza di Bea nel reality, e chi, invece essendo fan della Luzzi, è del parere che le parole di Anita selvano a screditare la Luzzi, agli occhi dei telespettatori.

Sin da quando Beatrice è entrata nel gioco, ha sempre avuto molti consensi e ad oggi, è una delle favorite alla vittoria ma il pensiero di Anita alimenta mille perplessità. Che per davvero Alfonso stia supportando Bea? Indubbiamente Signorini, essendo il conduttore, ha un ruolo d’importanza cruciale ma può davvero condizionare il percorso dei concorrenti, influenzando il pubblico?
Al momento, non avendo una sfera di cristallo in grado di prevedere il futuro, non ci è dato sapere come evolverà la cosa, quindi dovremo aspettare un’eventuale reazione della Luzzi alle parole di Anita, o di Alfonso, che potrebbe, con sagacia, intervenire, rompendo il silenzio attorno al suo presunto coinvolgimento sulla permanenza dell’attrice nel gioco. C’è chi si è addirittura chiesto quanto, di vero, ci sia nel reality. E voi, cosa ne pensate?