Non smette di far parlare di sè la vicenda di Sandra Milo, la notissima attrice italiana scomparsa improvvisamente il 29 gennaio scorso. Da quanto si è appreso la Milo non stava bene già da diverso tempo e pochissime persone lo sapevano. Sandra è andata via nel silenzio, così come avrebbe voluto.
Indubbiamente la scomparsa della musa di Federico Fellini ha generato una ondata di emozioni molto forti nella comunità italiana e la notizia è diventata immediatamente virale, ma Sandra, così come era lei, ha mantenuto la privacy ed è scomparsa circondata dall’amore dei suoi figli
Che le sono stati accanto in ogni momento, specie in questo ultimo periodo. La Milo è stata una delle attrici più brave che siano mai apparsi sugli schermi, una attrice internazionale che ha davvero incantato tutti con la sua bravura e con la sua bellezza. Una donna d’altri tempi che sicuramente mancherà all’Italia.
Eppure in queste ore non si smette di parlare di lei. Nella giornata del 31 gennaio si sono tenute le esequie di Sandra Milo, che, così come voluto dai figli, non hanno previsto una diretta televisiva. Niente clamore mediatico dunque. Da questi particolari si capisce come lei stessa sia stata sempre una persona semplice, una madre esemplare come l’ha definita la figlia Debora Ergas.
I figli hanno avuto soltanto parole di elogio per lei, spiegando anche perchè la Milo aveva ultimamente dei problemi economici che non le davano tregua. Adesso il suo patrimonio andrà diviso molto probabilmente per la maggior parte tra i figli.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa stanno attraversando i cani di Sandra Milo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.