Sandra Milo, il dramma dei cani dell’amata attrice (2 / 2)

A  parlare alla stampa nazionale questa volta è stata la figlia Azzurra, che ha riferito come i cani della Milo stiano attraversando un brutto momento. Gli animali hanno capito infatti che la loro padrona non c’è più. I cani si chiamano Jim e Lady.

“Jim ti appoggiava con delicatezza il muso sulle gambe, quando ti sedevi in poltrona, e tu lo accarezzavi dolcemente mentre Lady in modo discreto ti leccava la mano. Quando hanno intuito che te ne eri andata hanno guaito disperati” – così ha scritto la figlia di Sandra Milo, Azzurra, a mezzo social.

“Ora Jim non si separa dal pupazzo che gli hai regalato e conserva ancora il tuo odore e Lady ti cerca con lo sguardo nella linea in cui il mare si incontra col cielo, confondendosi con esso all’orizzonte. Verso il mare ti sei allontanata in un video in cui parli della tua scomparsa ed è lì che ti troverà quando vorrà vederti” – così continua Azzurra.

Poi Azzurra fa una promessa alla madre. “Avrò sempre cura di Jim e Lady che sono i miei greyhound – per quanti si sono chiesti che fine potessero fare, specifico che sono intestati a me fin dal loro arrivo in Italia dall’Irlanda – e sono stati anche i tuoi. Non facevi che ripetere che fra tutti i cani che hanno riempito la tua vita, seguendoti ovunque, fossero i più garbati, i più educati, i più dolci” – queste le sue parole.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

“Ed è vero, mamma, che loro sembrano proprio un lord e una lady inglesi. Ora ti cercano in ogni angolo di casa e ti piangono insieme a me. Tua oce come mi chiamavi sempre” – così termina il post Azzurra.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente ulteriori dettagli su questa situazione che sta interessando anche i cani di Sandra Milo, anche loro ovviamente colpiti dal dispiacere della perdita della loro padrona.