Angela Brambati è una della concorrenti di questa 74esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora più attesa e famosa d’Italia sta per prendere il via, come noto, e al timone della stessa ci sarà, ancora una volta, Amadeus, nella duplice veste di conduttore e direttore artistico.
La città dei fiori, come ogni anno, ospita vip e giovani che si esibiranno sul palco dell’Ariston dal 6 febbraio. Dopo il trionfo di Marco Mengoni , con Due vite, questa volta, tra i big, ci sarà proprio Angela, che non ha certo bisogno di presentazioni, essendo la storica vocalist dei Ricchi e Poveri.
In origine, il gruppo era un quartetto. Di colpo l’uscita di Marina Occhiena e, più di recente, la compianta scomparsa di Franco Gatti, hanno ridotto l’originaria composizione ad un duetto, formato, per l’appunto, da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, che peraltro hanno vissuto una breve storia d’amore.
Man mano che la kermesse si avvicina, piovono le curiosità, gli aneddoti, le confessioni dei big che parteciperanno al Festival di Sanremo e anche la Brambati si è lasciata andare ad una confessione davvero molto forte di cui, i fan, sono a conoscenza probabilmente, ma non tutti quanti gli italiani.
Angela Brambati ha beccato il marito a letto con un’altra. Vediamo insieme, attraverso le sue parole, cosa è accaduto e con chi è stata cornificata, nella seconda pagina del nostro articolo perché siamo certi che resterete davvero senza parole non appena verrete a conoscere la verità.