L’Eredità continua a tenere col fiato sospeso milioni di italiani che, come ogni giorno, prima della consueta fascia serale, si sintonizzano su Rai 1 per partecipare a game show condotto da Marco Liorni. Lo fanno direttamente seduti al divano, mentre preparano la cena, al termine di una giornata lavorativa.
Questo genere di programmi piace moltissimo al pubblico perché esso si sente coinvolto, dall’inizio alla fine, nel gioco, provando a indovinare le parole che lo porterebbero dritto alla vittoria. Nel corso delle puntate, sono stati davvero in tanti coloro che hanno vinto e molti di essi, a distanza di anni, continuano ad essere impressi nella mente dei telespettatori.
Vuoi per le loro gesta, vuoi per i loro modi di fare, lasciano un segno nei cuori dei fedeli telespettatori. Purtroppo, trattandosi di un programma in diretta, i colpi di scena e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e nulla sfugge all’occhio per nulla indiscreto delle telecamere, pronte a catturare tutto ciò che avviene in studio, in tempo reale.
In men che non si dica, , la cosa finisce dritta sui social, dove i fan dell’Eredità commentano subito, lasciandosi andare a riflessioni che possono essere condivise o meno .
Il campione Giuseppe, ad esempio, aveva un montepremi di 180mila € ma, poco dopo, è accaduto l’impensabile. Per chi se lo fosse perso, non ci resta che approfondire cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo.