Sinner, solo ora si viene a sapere chi sono i genitori (1 / 2)

Sinner, solo ora si viene a sapere chi sono i genitori

In questi giorni ormai il principale argomento è solo uno: Jannik Sinner e la sua strepitosa vittoria agli Austrlian Open di Melbourne. Il giovanissimo tennista nostrano si è imposto in finale contro il russo Medvedev, il quale si è anche congratulato con lui.

Per arrivare alla finalissima di uno degli slam più importanti del mondo Sinner aveva battuto, per la terza volta in poche settimane, il numero uno del mondo Novak Djokovic. Un altro campione che ha fatto la storia del tennis in questi ultimi due anni.

Jannik è un ragazzo semplice e normale e in queste ore ha molto colpito la sua volontà di non andare come ospite al Festival di Sanremo. “Devo lavorare” – così ha detto Jannik alla stampa nazionale durante una conferenza, rifiutando quindi l’invito del conduttore del Festival, il bravissimo Amadeus.

Sinner ha riferito che egli è rimasto sempre il ragazzo normale di alcune settimane fa e che adesso vuole lavorare per migliorarsi sempre di più. Colpisce la semplicità di questo ragazzo, divenuto in brevissimo tempo l’idolo dell’Italia intera. Un ragazzo speciale.

In queste ore si sono diffuse notizie sulla vita personale del giovanissimo tennista, che egli sicuramente avrebbe preferito tenere per sé, ma ormai Jannik è una celebrità a tutti gli effetti e ovviamente merita gli onori di casa.

Nelle scorse ore ha incontrato la Premier Giorgia Meloni mentre a brevissimo incontrerà il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Nella prossima pagina andremo a vedere chi sono i genitori di Jannik Sinner.