Perla si lascia sfuggire un segreto intimo di Mirko (1 / 2)

Perla si lascia sfuggire un segreto intimo di Mirko

Stiamo per entrare nella fase conclusiva del Grande Fratello, o comunque in quella che sarà decisiva per poter arrivare alla finale. I concorrenti dovranno dare davvero tutto se stessi per arrivare alla fine del gioco e dovranno come sempre fare i conti con il televoto.

I concorrenti devono infatti stare attenti al gradimento che hanno tra il pubblico. Ci vuole poco infatti che il pubblico mandi alla gogna, ovvero al televoto, un determinato concorrente anche a causa dei suoi comportamenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gli spettatori infatti possono guardare 24 ore su 24, su un canale tv dedicato, le avventure dei concorrenti all’interno della casa, dove ogni giorno come si sa ne succedono di tutti i colori. Avvicinarsi alla fase finale comporta sicuramente un certo nervosismo, visti i tanti mesi trascorsi nella casa fino a questo momento.

In queste settimane ci sono state diverse situazioni che hanno colpito il pubblico, come ad esempio quando Beatrice ha dovuto lasciare la casa a causa di un lutto personale che l’ha colpita nel profondo. La produzione poi ha deciso di farla rientrare in gioco e ciò non è stato gradito da alcuni concorrenti.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Insomma ne sono successe come si sa di tutti i colori e come sempre appunto il pubblico segue tutte queste vicissitudini, che non mancano di creare dibattito tra la pubblica opinione.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore nella casa del Grande Fratello, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa che ha colpito molto i telespettatori.