Il triste annuncio è arrivato direttamente dai genitori del ragazzo (1 / 2)

Il triste annuncio è arrivato direttamente dai genitori del ragazzo

Sono ore di grande apprensione in Italia per la scomparsa di due giovani minorenni. Erano usciti insieme lo scorso giovedì e da allora hanno fatto perdere improvvisamente le proprie tracce. Dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori si era subito attivata la macchina delle ricerche, ma fino ad ora non erano trapelati significativi aggiornamenti.

In questi mesi l’opinione pubblica italiana è stata scossa da altri casi di scomparsa di ragazzi giovani. Basti pensare alla drammatica vicenda di Giulia Cecchettin, ritrovata senza vita nei pressi del lago di Barcis e al caso di Kimberly Bonvissuto, le cui ricerche si sono concluse in questo caso con un lieto fine.

Il fenomeno delle persone scomparse è sempre più preoccupante nel nostro Paese. Basti pensare che, stando al report pubblicato dal Ministero dell’Interno in riferimento al primo semestre dello scorso anno, si parla di una media di 53 persone al giorno scomparse. I ritrovamenti ammontano solo al 52,3% dei casi, molto spesso queste vicende non si concludono affatto con un lieto fine.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

In queste ore a tenere banco è la vicenda di questi due adolescenti che hanno fatto perdere le loro tracce ormai da 5 giorni. Da allora i genitori non hanno più notizie. I telefoni dei ragazzi risultano irreperibili e non c’è modo di rintracciarli. Le forze dell’ordine si sono subito messe al lavoro per tentare di ricostruire gli ultimi spostamenti.

E’ di queste ore un ultimissimo aggiornamento sulla scomparsa dei giovani. A dare il triste annuncio è il padre di uno dei ragazzi, il quale non è riuscito a contenere tutto il suo dispiacere su questa scoperta. Le sue parole sono un colpo al cuore: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.