"Lui lo sapeva". La figlia di Sandra Milo rompe il silenzio, la rivelazione su Alberto Matano (1 / 2)

"Lui lo sapeva". La figlia di Sandra Milo rompe il silenzio, la rivelazione su Alberto Matano

In queste ore sta provocando molto sgomento nella pubblica opinione la dipartita di Sandra Milo, attrice tra le piĂą amate di sempre e musa indiscussa del Maestro Federico Fellini. Il suo decesso nella giornata del 29 gennaio ha colpito molto tutti quanti.

Nei momenti successivi colleghi e amici l’hanno ricordata per quello che era.: una persona genuina, una persona che amava la vita e che non si fermava davanti a niente. Neanche quando fu vittima di un pessimo scherzo in tv mentre conduceva una trasmissione televisiva, scherzo che riguardava un presunto sinistro stradale in cui il figlio Ciro era stato coinvolto.

Nella telefonata si insinuava che lo stesso Ciro si trovasse in gravissime condizioni in ospedale, cosa che non era vera e che la Milo assolutamente non gradì. Nelle sua vita Sandra ne ha dovute passare davvero tante, ma è e rimane una delle più talentuose attrici che abbiano mai calcato il cinema italiano.

Di una bellezza disarmante, Sandra ha da sempre attirato l’immaginario collettivo, specie dell’universo maschile. Recentemente pare non stesse molto bene così come dichiarato dal figlio Ciro, che assieme alle altre due sorelle le è stato vicino come meglio ha potuto, stringendole la mano fino all’ultimo.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Una notizia, quella del decesso di Sandra Milo, che ha colpito davvero tutti quanti. Tantissimi colleghi come ad esempio la cantante Orietta Berti l’hanno ricordata in queste ore.

Nella prossima pagina del nostro articolo però andremo a vedere che cosa ha detto una delle figlie di Sandra alla stampa, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.