"Un miracolo" Shannen Doherty, l’annuncio sui social lascia tutti a bocca aperta (1 / 2)

"Un miracolo" Shannen Doherty, l’annuncio sui social lascia tutti a bocca aperta

Lei è per tutti la Brenda di Beverly Hills. Chi è cresciuto con questa serie televisiva, non dimentica e ha a cuore le condizioni di salute  di chi la interpretava, la grande attrice Shannen Doherty. Purtroppo il destino si è accanito beffardamente su di lei, e chi, da anni, segue la sua storia, è ben informato.

La prima diagnosi di neoplasia al seno è arrivata nell’ormai lontano 2015. Due anni dopo, l’attrice ha parlato di remissione ma, nuovamente e più forte di prima, ne 2020 il brutto male si è ripresentato al quarto stadio, sino a giugno dello scorso anno, in cui è arrivata l’ennesima doccia fredda con il male che si era metastasizzato, colpendo prima il cervello e poi le ossa.

Il mondo del piccolo schermo e di riflesso tutti noi, abbiamo letto le sue parole, quelle che la stampa ha estrapolato dall’ultima puntata del suo podcast Let’s Be Clear. Shanney, consapevole di quanto la neoplasia sia estesa, senza mezzi termini, ha parlato, con consapevolezza, del fatto che non le resti molto da vivere, desiderando che le sue spoglie venissero sepolte col suo cane e con suo padre.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

L’attrice ha già predisposto tutto per il suo funerale, per il suo ultimo saluto terreno, dal luogo della cerimonia funebre sino ai partecipanti, attraverso una serie di clausole.

Eppure poco fa è arrivato un annuncio sui social che ha lasciato tutti a bocca aperta. Vediamone il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo.