Neoplasia al pancreas, gli enzimi che ti salvano la vita (1 / 2)

Neoplasia al pancreas, gli enzimi che ti salvano la vita

La neoplasia al pancreas è, indubbiamente, una delle più complesse ad oggi, attorno alla quale la scienza si sta concentrando proprio perché si manifesta con sintomi che vengono fuori già quando la patologia ha preso piede nell’organismo.

Ad essere stato colpito è Fedez, il rapper bolognese, marito di Chiara Ferragni che comunicò la patologia via social. Da allora in poi è seguito un periodo molto duro, fatto di interventi, di graduale ripresa, di sfoghi cui si è lasciato andare con i followers che lo hanno sempre seguito nel suo percorso.

Le sue condizioni hanno destato notevole apprensione tra i fan, che lo hanno inondato di dimostrazioni d’affetto, non facendolo mai sentire da solo. L’affetto della sua famiglia, una volta rientrato a casa, ha fatto il resto, a dimostrazione di quanto l’amore sia la migliore cura, come lo stesso artista ha dichiarato, non solo via social ma anche a mezzo stampa, svariate volte.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ci sono, però, dei lati inediti, che vengono rivelati di botto, facendo il giro del web . Invitano a riflettere, generano commenti, da parte di milioni di utenti, alle prese con una patologia simile in famiglia o sulla propria pelle.

A proposito di neoplasia al pancreas, sapete che esistono degli enzimi che salvano la vita? A parlarne è stato lo stesso Fedez. Vediamo in dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo, nella seconda pagina del nostro articolo.