Sandra Milo, un uomo si è avvicinato sulla bara ed ha… (1 / 2)

Sandra Milo, un uomo si è avvicinato sulla bara ed ha…

Una grande donna, una diva, una musa. Tutto questo è stata Sandra Milo, icona di fascino senza tempo, dalla vita sentimentale burrascosa ma amatissima da tutti, sia sul set che nel quotidiano. Aveva solo 15 anni, era solo una ragazzina, quando convolò a nozze col  marchese Cesare Rodighiero, ma il matrimonio, come noto, venne  annullato dalla Sacra Rota. In seguito si sposò col produttore greco Moris Ergas, con il quale ebbe la sua primogenita Debora.

Dall’ unione con Ottavio De Lollis, invece, nacquero Ciro e Azzurra. Sono stati proprio i suoi tre figli a comunicare, con un post su Facebook, il decesso della loro madre, ieri mattina e da allora in poi, il nostro cinema è stato raggiunto da una delle peggiori notizie che potessimo ricevere.

Lei, Sandrocchia, così come simpaticamente Fellini l’ha soprannominata, ci ha lasciati, spegnendosi nel letto della sua abitazione, proprio come desiderava. Avrebbe compiuto 91 anni a marzo ma non sarà possibile festeggiare questo importante traguardo qui, in questa dimensione terrena che lei tanto amava.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Il tempo sta passando troppo in fretta e oggi  è il giorno della camera ardente, allestita in Campidoglio, prima dei funerali che verranno officiati domattina, come reso noto a mezzo stampa.

Un uomo si è avvicinato alla bara di Sandra Milo ed il suo gesto non è passato inosservato. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti i dettagli trapelati a mezzo stampa .