"Cosa le abbiamo messo nella bara". Funerali Sandra Milo, la rivelazione della figlia (1 / 2)

"Cosa le abbiamo messo nella bara". Funerali Sandra Milo, la rivelazione della figlia

Vorremmo fosse un incubo ad occhi aperti ma così non è. Purtroppo Sandra Milo ci ha lasciati per davvero. Si è spenta senza far rumore, addormentandosi in un sonno eterno ,nel suo letto, come aveva desiderato. Di colpo, ieri mattina, il freddo pungente dell’ambiente si è unito al gelo dei nostri cuori.

Il mondo del cinema non si dà pace perché Sandra è entrata, attraverso gli schermi, nelle nostre case, per decenni, portando la professionalità di cui c’era bisogno, con estrema umiltà, ironia, con l’energia e la solarità che l’hanno sempre contraddistinta. Il tempo sta passando troppo in fretta, e non si può far nulla.

Solo ieri abbiamo appreso la dipartita, oggi è già il giorno della camera ardente, uno dei momenti più strazianti, quelli in cui si percepisce quanto grande sia il distacco e quanto incolmabile la possibilità di ricongiungersi alla grande diva, che immaginiamo in Paradiso, col suo solito sorriso.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Sandra, quella che per decenni ha dominato il panorama cinematografico italiano, sin dai tempi del bianco e nero,  se ne ‘ andata, sebbene dureranno in eterno le sue pellicole, quelle in cui, con estrema maestria, rivestiva i ruoli più vari.

La figlia della Milo ha fatto delle sconvolgenti dichiarazioni, relative a cosa hanno messo nella bara della madre. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.