Kate Middleton, l’annuncio ufficiale è appena arrivato dall’ospedale (1 / 2)

Kate Middleton, l’annuncio ufficiale è appena arrivato dall’ospedale

Il mondo intero, non solo i sudditi, è da 13 giorni in apprensione per la principessa Kate Middleton, consorte dell’erede al trono d’Inghilterra nonché  una delle donne più influenti del pianeta che, da sempre, è amatissima per i suoi modi di fare, sempre ligi ai protocolli della famiglia reale.

Mai un eccesso, mai un comportamento che abbia attirato, in senso negativo, la stampa. Di lei si sono sempre spese belle parole, sin da quando era semplicemente la fidanzata del principe William, primogenito del re Carlo III e della compianta Lady D. Di tempo, da allora, ne è passato e, con un matrimonio e tre figli, la loro è una splendida famiglia, attenzionata dai media.

La notizia del ricovero della principessa del Galles ha lasciato tutti senza parole. Lo stringato comunicato.  giunto da Kensington Palace non ha sortito l’effetto tranquillizzante sperato, dal momento che non ha aggiunto ulteriori dettagli sulle condizioni della principessa, né sulla tipologia di intervento all’addome programmato al quale si è sottoposta.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Questo silenzio, volto a tutelare la privacy della Middleton, ha dato spazio ad un’infinità di ipotesi sulla gravità della situazione, in attesa che potessero emergere nuovi aggiornamenti, o dai biografi reali o dalla London Clinic, la struttura presso la quale la principessa del Galles è ricoverata.

Poco fa, è arrivato l’annuncio ufficiale dall’ospedale in cui Kate Middleton è stata operata. Vediamo insieme cosa sta accadendo in questi minuti, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che tutto il mondo è in apprensione.