Una cosa è certa. Di Sandra Milo si continuerà a parlare per sempre. Artista poliedrica e versatile, la Milo come si sa ci ha lasciati in queste ore. La notizia della sua dipartita dopo una vita di successi è arrivata con un comunicato direttamente dalla sua famiglia.
Nel corso della sua vita la Milo ha partecipato a tantissimi successi cinematografici ed è arrivata a scalare in breve tempo le vette del successo. Ella era la musa ispiratrice di Federico Fellini, che l’ha voluto accanto a sè in numerosi lavori questo in quanto oltre alla bellezza, Sandra aveva anche il talento.
Quel talento che tutti oggi ricordano. Un’artista che non ha mai mancato di far parlare di sé, e che ne ha dovute passare davvero tante. Recentemente aveva dichiarato alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin di avere dei problemi economici, cosa che le dava fastidio.
Lei ha affrontato tutto con determinazione e in queste ore le persone stanno raccontando vari anedoti sulla sua vita. Una personalità che indubbiamente resterà per sempre nella storia del cinema mondiale e che farà ancora tanto parlare di sé. Tanti i messaggi di cordoglio all’indirizzo della famiglia.
Come è noto non sono state rese pubbliche le cause del decesso di Sandra Milo anche se si ipotizza che sia deceduta a causa dell’età. Ella avrebbe dovuto compiere 91 anni tra pochi mesi.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere nel dettaglio chi sono i suoi figli, una di loro è famosissima e molto conosciuta.