Sandra Milo, chi sono i 3 figli: una è un personaggio noto della Tv (2 / 2)

Sandra Milo ha tre figli, ovvero Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis. Proprio loro hanno annunciato la dipartita della loro care madre con un post a mezzo social arrivato nella prima mattinata del 29 gennaio.

“Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady” – queste le parole dei tre figli della donna.

 “Vi chiediamo di rispettare il nostro immenso dolore e di pregare per la sua anima, rivolgendole un pensiero di luce” – così concludeva poi il comunicato immediatamente ripreso dalle principali testate del nostro Paese e non solo. Ma chi sono i figli di Sandra Milo.

Uno è Ciro, divenuto noto per uno scherzo che subì la Milo in diretta mentre stava conducendo una trasmissione. Una chiamata avvisò Sandra che suo figlio fosse in ospedale in gravi condizioni a causa di un sinistro stradale, cosa che non corrispondeva al vero. L’altra figlia è Debora Ergas avuta con il produttore greco Moris Ergas.

In seguito, dopo la fine di una storia comunque lunga ma terminata anzitempo, la Milo era diventata mamma altre due volte con la nascita di Ciro e Azzurra, i due figli avuti con Ottavio De Lollis

Debora Ergas vive attualmente a Roma e lavora come inviata de La Vita in Diretta dopo essere diventata giornalista nel 2001. Anche lei come la madre ha quindi deciso di calcare le orme della televisione. Famose le sue parole contro Virginia Raffaele che imitò Sandra Milo sul palco dell’Ariston a Sanremo, facendo capire come l’attrice fosse in un certo qual modo dotata di atteggiamenti infantili e che faceva continue allusioni in ambito sessuale. “Peccato quelle battute, nei panni di una signora di quasi 84 anni dichiarati, che è stata musa di Fellini“ – queste erano state le parole al vetriolo di Debora.