Patrimonio Sandra Milo, non solo ai figli: ecco a chi andrà la sua eredità (1 / 2)

Patrimonio Sandra Milo, non solo ai figli: ecco a chi andrà la sua eredità

Personaggio esemplare, Sandra Milo rimarrà per sempre nella storia del cinema italiano e mondiale. Una attrice che nel corso della sua carriera ha saputo colpire tutti quanti anche grazie alla sua umiltà.

Simpatica, solare ed estroversa, Sandra non ha mai disdegnato di raccontare la sua vita privata e professionale. Nel corso della sua vita ne ha dovute passare anche lei tante, ma sempre ha avuto il coraggio di rialzarsi dalle difficoltà. In queste ore in tantissimi la stanno ricordando.

Si stanno ricordando anche degli aneddoti molto particolare della sua vita, ad esempio quando le fecero uno scherzo in diretta tv mentre conduceva una trasmissione. In quell’occasione una voce femminale disse al telefono che il figlio di Sandra, Ciro, era ricoverato in ospedale in gravi condizioni a causa di un sinistro stradale.

Una vicenda che fece molto scalpore e che fece adirare come non mai l’attrice. Anche grazie a quello scherzo Sandra è divenuta molto nota, fino a diventare la musa ispiratrice di Federico Fellini, che la volle accanto a lui in diversi lavori.

Ultimo Minuto, decesso Simona Cinà: sono state appena ritrovate 40… Ultimo Minuto, decesso Simona Cinà: sono state appena ritrovate 40…

Una vita bellissima e piena quella di Sandra Milo che lascia un vuoto enorme nel cinema mondiale. I suoi lavori rimarranno per sempre nella storia della tv e non solo. Una personalità che mancherà tantissimo al nostro Paese e adesso tutti si preparano per darle l’ultimo omaggio e i tributi che merita.

Nella prossima pagina andremo a vedere a chi andrà il patrimonio di Sandra Milo, nessuno se lo sarebbe aspettato e la notizia che stiamo per darvi è particolare.