Nel nostro Paese come si sa ci sono degli episodi che segnano irrimediabilmente la cronaca nazionale. Episodi che fanno discutere la pubblica opinione anche ad anni di distanza dai loro accadimenti. Questi fatti solitamente sono molto gravi.
Chi segue la cronaca saprĂ sicuramente che ancora oggi si continua a cercare la piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo ormai 20 anni addietro e che non ha mai fatto piĂą ritorno a casa. Da allora tutti la cercano.
La cerca soprattutto la madre Piera Maggio, la quale ancora oggi si batte affinchè la figlia venga ritrovata. Le autorità stanno continuando le indagini su un fatto di cronaca che ha colpito molto la pubblica opinione. Denise da quel giorno sparì e non venne mai più ritrovata.
Tante sono state le ipotesi che si sono susseguite in questi anni, e tutte le piste sino ad ora seguite si sono rivelate vane. Di Denise pare non esserci proprio traccia, nè in Italia ma neanche all’estero, in quanto le ricerche si sono svolte anche in territori non appartenenti appunto al nostro Paese.
La bimba sembra sparita nel nulla, si è anche ipotizzato che qualcuno possa averle fatto del male, ma anche questa circostanza non è stata mai provata e per questo Piera Maggio continua a sperare che un giorno possa ritrovare sua figlia.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore, in quanto sempre attorno al caso di Denise Pipitone si sono diffuse nuove notizie.