Denise Pipitone, l’annuncio poco fa di Piera Maggio che accende la speranza (2 / 2)

Negli scorsi giorni la mamma di Denise, Piera Maggio, è stata ospite a Verissimo, il programma condotto sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. Qui Piera ha raccontato come sono andate le ultime ricerche sulla figlia scomparsa.

Alla Toffanin ha ribadito che non si stancherà mai di cercare la figlia e ha invitato nuovamente tutti a segnalare eventualmente qualcosa che potrebbe essere importante. La signora Maggio ha parlato come sempre con profonda emozione.

“Abbiamo sempre detto che fino a prova contraria è rapimento e Denise va cercata. Se ci dimostrano il contrario ci fermeremo, ma fino ad allora va cercata e lo stiamo facendo da venti anni” – queste le parole di mamma Piera, che ribadisce che fino a quando non verrà provato che alla figlia sia stato fatto del male continuerà a cercarla.

“Questa vita ti logora. Io spesso sono altalenate con il mio umore. Diversamente da quanto si può pensare, io non mi abituerò mai a parlare della mia vita e del mio dolore come se nulla fosse. Dentro ho una sorta di non metabolizzazione di ciò che è successo perché io sono rimasta a quella bambina quando aveva 4 anni” – queste le sue parole alla Toffanin.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

La donna ha poi parlato delle segnalazione che di tanto in tanto arrivano alle autorità. “Le segnalazioni ci sono periodicamente, non hanno mai smesso ma noi cerchiamo di individuare quelle più attendibili. Ad esempio c’è una segnalazione che mi è rimasta ancora oggi nella mente ma sulla quale ancora non ho avuto risposta” – così ha dichiarato la madre di Denise.

Poi ella ha fatto una dichiarazione che in un certo modo ha riacceso, o meglio che riaccende le speranze sul fatto di trovare la bimba ancora in vita. Secondo quanto raccontato dalla donna c’è la segnalazione di una bambina arrivata di recente che pare avere molto similitudini con Denise. “È una segnalazione che io voglio approfondire e vedremo con l’avvocato se riusciremo a fare le verifiche in maniera privata altrimenti renderò tutto pubblico per avere un aiuto e metterci un punto” – così ha concluso Piera Maggio.