In onda su canale 5 da ben 27 edizioni, C’è posta per te è il noto people show di Maria De Filippi che appassiona ogni anno milioni di telespettatori. Anche nella puntata andata in onda ieri, sabato 27 gennaio, la trasmissione di Maria De Filippi ha sbaragliato la concorrenza con un notevole successo di share.
Protagonisti del people show ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo sono solitamente delle persone comuni che tentano un riavvicinamento ai propri cari con i quali ci sono stati dei dissidi. Non manca chi tenta di riconquistare gli amori perduti o ritrovare vecchie amicizie.
A rendere tutto più coinvolgente la presenza di ospiti Vip, quali soprattutto personaggi del mondo dello sport o dello spettacolo, che sono invitati nel noto show di canale 5 per fare una sorpresa ai protagonisti della trasmissione. Nella puntata ieri, sabato 27 gennaio, è spiccata la presenza del noto attore Luca Argentero.
Come in ogni puntata, non sono mancate le storie strappalacrime che hanno regalato grandi emozioni ai telespettatori. In particolare, ha colpito molto la vicenda di Caterina, una mamma che voleva recuperare il rapporto con il figlio Francesco, abbandonato quando aveva solo 11 anni.
Sin da subito, il ragazzo si è mostrato ben determinato a voler chiudere la busta e non sono bastate le grandi capacitĂ persuasive di Maria a farle cambiare idea. Poi, però, è accaduto l’impensabile: Francesco è tornato in studio e… Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.Â