Gianni Sperti esce allo scoperto, svelata finalmente l’identità della sua dolce metà (1 / 2)

Gianni Sperti esce allo scoperto, svelata finalmente l’identità della sua dolce metà

Gianni Sperti è lo storico opinionista di Uomini e Donne, per cui entra quotidianamente nelle nostre case grazie al dating show di queen Mary. Proprio perché così familiare, in tanti sono i fan che vorrebbero ricevere maggiori informazioni sul suo conto, in modo da conoscere il suo privato.

Come noto, Gianni non è uno che ama rivelare aneddoti personali, tenendo molto alla sua privacy. Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale, il ballerino e coreografo non ha più rivelato nulla sulla sua sfera amorosa ed è stato proprio questo suo silenzio, protratto nel tempo, che ha infittito il mistero sulla propria vita sentimentale.

C’è chi ha ipotizzato potesse essere omosessuale, chi che avesse una donna ma, per tutelarla, non la esponga al gossip. Insomma, le ipotesi un tanto al chilo sono state tantissime nel corso di tutti questi anni in cui Sperti ha continuato ad essere un volto amatissimo del piccolo schermo, grazie proprio a Uomini e Donne.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, l’opinionista ha un bel da fare, perché esprimere il suo parere sulle storie corrisposte o meno, tra dame e cavalieri, e di tanto in tanto, si lascia andare ad esternazioni anche molto pungenti, schiette, dirette, che spiazzano i telespettatori, facendo calare il gelo in studio.

Gianni Sperti finalmente è uscito allo scoperto, svelando l’identità della sua dolce metà e i fan sono letteralmente in delirio. Non ci resta che vedere insieme di chi si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo.