Gianni Sperti è un opinionista storico di Uomini e Donne, dating show di successo che, nel corso delle sue varie edizioni, si è evoluto, continuando a catalizzare l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, incollati allo schermo di Canale 5 per non perdersi nulla delle vicende amorose di dame e cavalieri.
I fan del programma sono letteralmente impazziti per il bacio passionale tra il ballerino e coreografo e la dama Roberta Di Padua… bacio che, per giorni, ha infiammato il gossip, dopo che Roberta aveva lasciato intendere che le piacciono gli uomini mori e con la barba.
Gianni aveva tutti i requisiti sopracitati, per cui il bacio s’era da fare, avrebbe detto Don Abbondio. Da quel momento in poi, i telespettatori hanno iniziato a sognare ad occhi aperti che tra la dama e l’opinionista potesse nascere una storia d’amore, cosa che non è accaduta, in quanto il cuore di Sperti è già impegnato.
In tanti continuato ad associare il nome di Sperti alla sua ex moglie Paola Barale, sebbene di tempo ne sia passato un’infinità dalla fine del loro matrimonio. Da allora in poi, non ha più fornito informazioni sul suo privato, pur essendo ogni giorno esposto ai riflettori, per cui, sapere che oggi il suo cuore è impegnato, ci rallegra. Ma chi sarà la sua dolce metà?
Gianni durante il periodo della pandemia. si è dedicato alle sue passioni per la lettura e i viaggi, interagendo sempre con i suoi followers via Instagram, ma ora veniamo a sapere chi è il suo primo grande amore: la sua dolce metà non è una persona fisica ma lo sport, in quanto ama mantenersi in forma, curando l’alimentazione, a base di verdura bollita, carne, pesce grigliato. Si concede un bicchiere di vino rosso, di domenica, davanti a un piatto di pasta al sugo e sta bene così. E’ felice da solo perché ha ritrovato il suo equilibrio, bastandosi .