Il Grande Fratello, prosegue e quest’edizione ibrida, a metà strada tra vip e nip, continua a tenere col fiato sospeso i telespettori, sintonizzati, sino a tarda notte, per non perdere le gesta dei gieffini. Senza ombra di dubbio, dagli albori del reality, sono le storie d’amore quelle che appassionano di più.
Lo abbiamo visto con Cristina Plevani e Pietro Taricone, lo vediamo quest’anno con Perla Vatiero e Mirko Brunetti.In tanti coloro che sono usciti assieme dal reality, in tante le coppie che ci hanno fatto sognare, nate sotto le telecamere della Casa di Cinecittà.
Ci sono aneddoti, però, che possono essere rivelati solo da chi si che fa parte dello staff o ha ideato un determinato programma, anche perché alcuni sono davvero bollenti, proprio come quello che vi riveleremo nel proseguimento del pezzo, innescando fortissimo rumore sui social.
I fan del GF desiderano conoscere tutto ma proprio tutto ciò che accade non solo davanti all’occhio gigantesco del reality ma anche ciò che è più intrigante, misterioso, affascinante, relativo proprio all’amore, il sentimento universale sublimato da poeti, scrittori, registi di tutto il mondo.
Un’autrice del programma si è lasciata andare ad una rovente confessione a luci rosse. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero a bocca aperta per il calibro delle dichiarazioni rese, peraltro davanti ad un botto di gente.