Capita quasi quotidianamente di imbattersi sul web nelle notizie più assurde. La storia che stiamo per raccontarvi è diventata virale in tutto il mondo in men che non si dica, anche perchè quello che è successo a questo ragazzo ha davvero dell’incredibile.
Tra i casi più assurdi che si sentono nella cronaca spiccano senz’altro le vicende da pronto soccorso. La gente riesce a cacciarsi davvero nelle situazioni più imprevedibili, tanto da essere poi costretta a finire urgentemente in pronto soccorso per farsi aiutare. Anche questa storia ci riporta la vicenda di un ragazzo che ha lasciato letteralmente di stucco i medici che l’hanno visitato.
Si era recato in pronto soccorso con dolori molto forti, insopportabili. E’ stato immediatamente soccorso dai medici che ci hanno messo non poco a comprendere quale fosse la causa del suo malessere. Dopo tutti i controlli del caso è emersa poi l’assurda verità, che il giovane non aveva tenuto neppure lontanamente in considerazione.
Quello che aveva raccontato al personale sanitario non lasciava presagire nulla di simile, ma i risultati della Tac al cranio hanno portato alla luce ben altra realtà. Aveva riferito di essere stato colpito alla testa da una pietra, una botta che con il passare delle ore si è fatta sempre più dolorosa.
Giunto a casa si era limitato a metterci del ghiaccio per limitare il gonfiore, ma ben presto la situazione è precipitata. In pronto soccorso si è scoperta poi l’assurda realtà. Quello che hanno trovato conficcato nella sua testa ha dell’incredibile. Scopriamo tutti i dettagli di questa storia nella pagina successiva.