"Peritonite diffusa". Principessa Kate, l’annuncio dell’esperto sulle condizioni di salute (1 / 2)

"Peritonite diffusa". Principessa Kate, l’annuncio dell’esperto sulle condizioni di salute

La Principessa del Galles, Kate Middleton, continua a rimanere ricoverata alla London Clinic dopo essere stata portata nella struttura per sottoporsi ad una delicata operazione all’addome. Per lei come si sa i tempi di recupero saranno molto lunghi, si parla di diversi mesi.

Mesi, almeno fino alla fine del prossimo mese di marzo, in cui Kate dovrà stare lontana dagli impegni istituzzionali. L’operazione secondo Kensington Palace sarebbe stata programmata, ma i sudditi di Sua Maestà cominciano a pensare che non tutta la verità sia stata detta sulle condizioni di salute di Kate.

La Principessa del Galles, si afferma nei comunicati, sta continuando a seguire i suoi lavori anche dalla degenza ospedaliera, ma le persone vogliono capire da che cosa è affetta Kate. Nelle scorse ore sono arrivati anche gli auguri di pronta guarigione da parte di Harry e di sua moglie Meghan Markle.

La Famiglia Reale sta facendo i conti con un periodo davvero sfortunato, anche perchè lo stesso Re Carlo III si è opera alla prostata ingrossata, una condizione assolutamente normale per la sua età che non ha preoccupato più di tanto la Famiglia Reale.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Preoccupano comunque le condizioni di salute di Kate. Si era parlato che la donna fosse affetta da diverticolite acuta, una patologia che come vedremo non è affatto una cosa di poco conto e che può portare a gravi conseguenze sull’organismo.

Che Kate non abbia avuto proprio delle complicazioni? Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto l’esperto in proposito.