Il Grande Fratello si infittisce di mistero. Più si entra nel vivo del reality e più emergono scoop, rumors e indiscrezioni che alimentano la curiosità degli appassionati di gossip. Si sa, sotto l’occhio delle telecamere h24, i volti dei gieffini diventano oggetto del chiacchiericcio, e spesso, sul loro conto, emergono notizie clamorose.
Oltre all’attrice Beatrice Luzzi, una delle donne più attenzionate di quest’edizione è Anita, facente parte dei nip, ossia dei non famosi. La Olivieri è una tipa tosta e intelligente, che sa controbattere, che dice la sua e che, quando è sicura di avere ragione, non ha certo bisogno di conferme. L’abbiamo vista parlare apertamente durante le dirette del reality.
L’abbiamo vista schierarsi contro la Luzzi (tra le due non tira una bella aria), ma anche avvicinarsi amichevolmente a Giuseppe Garibaldi, sebbene la cosa abbia creato qualche perplessità nell’attrice e in molti suoi fan. Si sa che ognuno ha i suoi favoriti e le sue antipatie e che non si può certo piacere a tutti.
Anita, la biondissima dagli occhi azzurri, in particolare, è oggetto di una serie di commenti sui social e il motivo sarebbe anche molto serio perché riguarda la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello, ossia il suo restare in gioco per concorrere al montepremi finale, obiettivo di tutti i concorrenti.
Sarebbe stata proprio Beatrice Luzzi a rivelare perché Anita non esce dalla casa. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, dato che i fan della Olivieri sono in apprensione per la loro beniamina.