"Sapete perché Anita non esce?". Bea scopre tutto e svela il motivo (2 / 2)

Anita è una grande concorrente di quest’edizione, forse colei che, più di tutte, rappresenta la  fazione opposta dei fan della Luzzi, dato che  tra le due c’è antipatia reciproca. I telespettatori, incollari allo schermo per vedere le gesta dei loro beniamini, si sono lasciati andare a delle segnalazioni, rilasciate non ad una qualunque, ma all’esperta di gossip Deianira Marzano. 

Queste segnalazioni riguarderebbero i motivi per cui Anita Olivieri  non esce dalla Casa del Grande Fratello e ci sono andati giù pesante, col dente avvelenato,  dichiarato di conoscere un retroscena sulla  ragazza che riguarderebbe (il condizionale e’ d’obbligo) un qualcosa di molto personale e intimo.

La gieffina sarebbe ancora in gioco per via di una relazione con un autore del Grande Fratello  (prendete tutto con le pinze, perché si tratta di rumors senza alcuna conferma o smentita, ad oggi). Ma non è tutto perché una delle autrici di tale segnalazione si sarebbe spinta ben oltre.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Avrebbe addirittura  fatto anche il nome del membro della produzione che non è stato rivelato per ragioni di privacy. Ovviamente alcuni commenti si sono spinti oltre, ritenendo che anche Beatrice, acerrima nemica della Olivieri, abbia svelato questa relazione nascosta della Olivieri con l’autore del reality.

Si sa, al Grande Fratello accade di tutto e ci si lascia andare ai commenti più disparati. Certo, se tutto ciò dovesse essere vero,  sarebbe un colpaccio per Anita  e per la sua credibilità, ma soprattutto, se la verità dovesse emergere, Alfonso Signorini cosa deciderebbe di fare? Domande legittime, queste, perche’ la Olivieri attualmente è tra le più forti nella Casa. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!