Giucas Casella dice di essere in contatto con Silvio Berlusconi dall’aldilà (1 / 2)

Giucas Casella dice di essere in contatto con Silvio Berlusconi dall’aldilà

E’ per tutti uno dei maghi e degli illusionisti più importanti del piccolo schermo italiano, con anni e anni di carriera  alle spalle. Ricordate tutti quando da Mara Venier, fece rimane con le mani legate i presenti in studio? E chi se lo dimentica! il grande Giucas Casella è una garanzia di intrattenimento e suspence.

Classe 1949, nato a Termini Imerese, in provincia di Palermo, sin da quando era piccolo, ha avuto delle doti fuori dall’ordinario. Forse non tutti sanno che a soli sei anni cadde in un pozzo profondo e solo con la forza del pensiero riuscì a “guidare” la madre, che non può sentirlo, in suo soccorso.

A quel punto il padre, muratore, ha deciso di portare Giuseppe, questo il vero nome di Giucas, dal sacerdote del paese per farlo benedire, convinto che uno spirito anomalo lo possedesse, in modo da liberarlo. Fu Don Sarullo a tranquillizzare i genitori, dicendo che i poteri di Giucas erano semplicemente un dono di Dio.

Questo non è stato l’unico episodio anomalo, dal momento che molti altri ne sono conseguiti, fino a quando Don Sarullo ha offerto a Giucas la possibilità di mostrare a tutti i suoi concittadini i propri poteri. Aveva 14 anni e si esibì nel salone della parrocchia del suo paese, tra gli applausi generali. Da allora non si è più fermato.

Giucas ha dichiarato di essere in contatto con Silvio Berlusconi dall’aldilà e le sue parole non sono passate inosservate, destando fortissimo clamore. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’illusionista nella seconda pagina del nostro articolo.