Beverly Hills 90210 in lutto, l’annuncio che nessuno voleva sentire è appena arrivato (1 / 2)

Beverly Hills 90210 in lutto, l’annuncio che nessuno voleva sentire è appena arrivato

Il mondo del cinema è in lutto per l’improvvisa scomparsa del noto attore. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che ha colpito proprio in queste ore tantissimi appassionati, colti di sorpresa da un annuncio inaspettato. A pochi mesi dalla dipartita di Matthew Perry, volto noto di Friends, un altro grande idolo di milioni di telespettatori in tutto il mondo ci ha lasciati proprio in queste ore.

E’ stato il protagonista della nota fiction ‘Beverly Hills 90210‘, in onda a cavallo degli anni 90′ e 2000’. La serie televisiva seguiva il filone adolescenziale nell’ottica di temi delicati, quali tossicodipendenza, AIDS, sessualità ed alcolismo. Protagonisti di Beverly Hills 90210 un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

Ben 293 episodi andati in onda dal 4 ottobre 1990 al 17 maggio 2000, che hanno appassionato intere generazioni in tutto il mondo, ora colpite profondamente in queste ore dalla tragica notizia della scomparsa del loro idolo.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Nel 2019 è stato trasmessa negli Stati Uniti la serie BH90210, un reboot della nota serie, che ha visto la partecipazione di quasi tutti i volti noti della fiction originale. Un bel regalo ai fan, che non si sono fatti sfuggire l’occasione di rivedere in tv i propri idoli adolescenziali.

In queste ore, però, il triste annuncio della scomparsa di uno dei protagonisti principali della nota fiction sta lasciando tutti a bocca aperta. Non vi era alcun sentore della tragedia che stava per essere annunciata. Chi ci ha lasciati? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.