Royal Family, è arrivata l’ora più buia: la decisione (1 / 2)

Royal Family, è arrivata l’ora più buia: la decisione

Come ben sappiamo tutti in Inghilterra non è un momento facile. Negli scorsi giorni si è diffusa infatti la notizia che riguarda la Principessa del Galles Kate Middleton, la quale come si sa è stata ricoverata nella giornata del 17 gennaio alla London Clinic.

Si tratta di una delle migliori cliniche londinesi e qui Kate è stata sottoposta ad una operazione all’addome. Bocche cucite da Kensington Palace, che non sbilanciano su quanto sta accadendo alla Principessa, moglie di William.

Anche il Principe ha modificato il suo piano di eventi per stare accanto alla consorte la quale appunto sta trascorrendo un momento molto particolare. Kate dovrebbe restare in ospedale ancora per una decina di giorni, e la convalescenza sarà comunque molto lunga, si parla almeno di qualche mese.

Fino alla primavera secondo i tabloid britannici Kate dovrà stare lontana dai riflettori della politica e rischia anche di essere annullato il viaggio in Italia programmato assieme al marito William. Anche Re Carlo III si trova ricoverato in ospedale a causa della prostata ingrossata.

Preoccupano i sudditi di Sua Maestà i toni con cui Kensington Palace ha parlato del ricovero e dell’operazione di Kate. E in queste ore le notizie sul caso si stanno davvero facendo sempre più intense in quanto tutto il mondo è con gli occhi puntati sull’Inghilterra.

Ma adesso pare arrivata l’ora più buia per la Famiglia Reale, nessuno se lo sarebbe mai aspettato e la notizia è appena giunta nelle redazione di tutta Italia e non solo.