Royal Family, è arrivata l’ora più buia: la decisione (2 / 2)

La notizia di Kate Middleton ricoverata in ospedale per un intervento all’addome è rimbalzata sui media di tutto il mondo, arrivando fino in California, dove risiede il Principe Harry.

E sembra che il principe Harry ne sia venuto a conoscenza proprio dai giornali. Nessuno dei reali si era preso la premura di avvisarlo circa lo stato di salute della cognata.

Come e perchè questo sia accaduto resta un mistero, ma fatto sta che sta circolando appunto la voce sui media e non solo che Harry non sia stato avvisato delle due operazioni a cui sono stati sottoposti Carlo e Kate.

Harry inoltre pare abbia ritirato la causa di diffamazione contro il “Mail on Sunday” e pare che debba fare seriamente i conti a spese legali davvero pazzesche: si parla della cifra di 750mila sterline. Insomma non uno dei periodi migliori per quanto riguarda la Famiglia Reale.

“Il protocollo di palazzo vuole che tutti i parenti stretti siano contattati personalmente in caso di ricovero di uno dei membri della Royal Family. (…) Sembra che il Duca di Sussex abbia avuto la notizia come un estraneo qualunque, ricevendo sul suo smartphone la notifica push di un quotidiano americano. Allo stesso modo avrebbe appreso anche dell’intervento alla prostata del padre, Re Carlo III, in programma tra pochi giorni. Dopo l’uscita di Spare, in cui il principe Harry spara a zero contro il fratello e la cognata, e la pubblicazione di Endgame, in cui Kate Middleton viene associata a commenti razzisti nei confronti di Archie, tra la futura regina e il fratello di suo marito i rapporti non potrebbero essere più tesi” – così scrive il TgCome24.

Vedremo quindi nei prossimi giorni come andrà a finire questa situazione che sta tenendo davvero con il fiato sospeso tutto il mondo.