Immagini forti, sconcertanti, quelle che, rapidamente, hanno fatto il giro del web, lasciando raggelati milioni di utenti che hanno avuto modo di vedere il video dell’accaduto (ve lo mostreremo a breve). Si tratta dell’ennesimo episodio che vede protagonisti i cieli, in questo 2024 da poco iniziato.
Purtroppo, non solo sull’asfalto, ma anche i velivoli, sono soggetti a incidenti che, tutto ad un tratto, cambiano il corso degli eventi. A renderne contezza è la stampa locale, per poi essere ripresa da quella internazionale. In questo caso, c’ è un video che descrive alla perfezione il triste accadimento.
Sono in tanti coloro che, affidandosi ai social, hanno voluto lasciare un messaggio di vicinanza ai familiari dei passeggeri a bordo, chiedendo di essere delucidati e rassicurati. Ci sono deceduti? Questo è ciò che la gente si sta chiedendo, oltre a voler conoscere il motivo per cui il velivolo è stato avvolto dalle fiamme.
Sono immagini che sembrano uscite da un film di fantascienza, dalla folle mente di un regista. Vorremmo fosse finzione ma la realtà, questo lo sappiamo bene, supera di gran lunga l’immaginazione, riservandosi episodi davvero tremendi.
Un Boeing 747, tutto ad un tratto, è diventato un oggetto di fuoco e le fiamme hanno preso il sopravvento, seminando il panico. Vediamo insieme il primo bilancio dell’accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base dei dati diramati a mezzo stampa che ricostruiscono la vicenda.