Naike Rivelli, il gesto choc sui social contro Chiara Ferragni (1 / 2)

Naike Rivelli, il gesto choc sui social contro Chiara Ferragni

Figlia della nota attrice Ornella Muti, Naike Rivelli sta facendo parlare di sè per un gesto choc contro la Ferragni. Come ormai noto, la celebre influencer di Cremona è finita nel mirino della giustizia per il ‘caso Pandoro’, con l’accusa pesantissima di truffa aggravata.

Nel giro di poche settimane, Chiara Ferragni si è ritrovata ad affrontare una gogna mediatica e un conseguente danno d’immagine senza precedenti. Non è facile neppure per lei fronteggiare un calo di popolarità che le ha causato una caduta a picco nell’indice di gradimento, per non parlare degli sponsor che si sono subito tirati indietro (vedi Coca cola).

Sin dalle ore successive al divampare di questo scandalo enorme, la nota influencer ha optato subito per un mea culpa poco credibile, tanto che decine di migliaia di follower sono ugualmente spariti dalla sua pagina social. L’ormai celebre caso Pandoro è finito nelle mani della Procura di Milano che, in seguito ad ulteriori indagini, sta delineando un quadro sempre più compromettente della Ferragni davanti alla giustizia.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Peraltro, oltre alla scottante vicenda del panettone, a finire nel mirino degli inquirenti anche per altre sponsorizzazioni sospette, come quella dell’uovo di Pasqua e della bambola ad edizione limitate, probabilmente vendute secondo le stesse modalità sospette.

Intanto la gogna mediatica non sembra affatto arrestarsi per la nota influencer, che proprio in queste ore si è vista puntare il dito anche dalla figlia di Ornella Muti. Stanno facendo il giro del web le gravi accuse pubblicate da Naike sui social: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.