Naike Rivelli, il gesto choc sui social contro Chiara Ferragni (2 / 2)

Quando si è travolti da una bufera medatica di simili proporzioni, bisogna fare i conti con accuse che piovono praticamente da ogni dove. Oltre ai soliti haters sul web, in questi casi ritornando in auge anche personaggi più o meno noti al grande pubblico, come la stessa Naike Rivelli, che non le mandano a dire.

In queste ore la figlia della nota attrice ha evidentemente ‘preso a cuore’ questa vicenda tanto discussa, pubblicando una serie di video su Instagram che stanno facendo il giro del web. La Rivelli ha lanciato una raffica di accuse in modo abbastanza originale, o per meglio dire grottesco, inscenando un siparietto con dei bambolotti.

Sullo sfondo della didascalia “Liberiamo i bambini dal Trumanshow“, Naike rivelli dà spazio alla fantasia e si lascia andare a questo siparietto con i bambolotti: “Perché piangi? Ah sì, perché c’è Goofy nella lavatrice. Poverino, dai piangi un po’”. E ancora: “Ma perché piangi? Non è deceduto, sta affogando nella lavatrice”.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Quindi mostra una borsa di marca che mette nelle mani del bambolotto: “È Goofy, non Pluto. Dai non piangere, che carino, pensa che sia schiattato Goofy. È carino vero? Troppo divertente”. Poi aggiunge: “Ho un nuovo smalto inventato da me, super-chimico. Ecco qua il mio mini-Truman, che si presta per l’audience, per tutti i suoi follower che osservano. Gli mettiamo un po’ di chimicità sulle unghiette”.

Prendendo poi direttamente le parti della Ferragni, dice: “I bambini in prima fila, i bambini sovraesposti. Ora c’è questo linciaggio mediatico. Io prima interagivo con i miei follower tutti i giorni, adesso non mi espongo. Quando le cose si mettono male, spariscono gli influencer”. Siparietto che si conclude ironicamente con una foto dei bambolotti e la scritta: “Liberatemi“.