Lorenzo Biagiarelli è uno dei personaggi più attenzionati delle ultime ore. Il compagno della giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, per chi non avesse seguito la vicenda, è finito al centro di una polemica, connotata da pesanti commenti, velenosi, nei suoi confronti.
Tutto è successo dopo il post, scritto da lui stesso, sul caso della ristoratrice di Lodi, Giovanna Pedretti, ritrovata senza vita sulle sponde del fiume Lambro domenica. Mentre sulla triste vicenda sono in corso le indagini che, per il momento, parlano di istigazione al gesto estremo, Biagiarelli è stato sommerso da pesanti accuse.
Questo perché, sul suo profilo Instagram, aveva per primo scritto un post riguardante la messa in dubbio della veridicità della recensione che aveva portato all’attenzione della stampa nazionale la vicenda della ristoratrice e della sua pizzeria, Le Vignole.
L’opinione pubblica, dopo averlo letto, ha iniziato ad inveirgli contro, accusandolo di essere uno di quelli che avrebbero portato la povera signora Pedretti all’esasperazione, sottoponendola ad una gogna social che, forse, lei ha visto senza via d’uscita.
Mentre le indagini sulla scomparsa di Giovanna Pedretti procedono, in tanti si sono chiesti perché Lorenzo Biagiarelli non è più in studio da Antonella Clerici. Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base degli ultimi aggiornamenti, emersi, proprio in questi minuti, dalla stampa nazionale.