Ecco perché Lorenzo Biagiarelli non è più in studio da Antonella Clerici (2 / 2)

Dopo tutto il trambusto legato al post scritto sul caso Giovanna Pedretti, lo chef Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, ha deciso di disertate la sua presenza a È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici ed è stato fanpage.it a fornire agli utenti delle importanti informazioni.

Il sito, da fonti qualificate, ha appreso che la Rai non ha adottato, nei confronti di Lorenzo, alcun provvedimento che gl impedisce di tornare ma è stato Biagiarelli stesso, dopo un colloquio con Antonella Clerici, a chiedere qualche giorno di pausa.

La stessa padrona di casa, l’Antonellina nazionale, ha dichiarato: “Ha deciso di stare a casa”. Del resto la stessa conduttrice, in piena diretta tv, aveva annunciato, senza giri di parola, l’assenza dello chef, precisando: “sapete che è stato coinvolto in questo fatto di cronaca di cui tutti parlano. Ha deciso di stare a casa in questo momento e sarà con noi nei prossimi giorni”.

"Luca è scomparso". Il figlio del campione è deceduto a soli 6 anni "Luca è scomparso". Il figlio del campione è deceduto a soli 6 anni

Poche ore prima della diretta di E’ sempre mezzogiorno di lunedì, come apprendiamo da fanpage.it, la Clerici e Biagiarelli si sono sentiti e lui le ha espresso il desiderio di allontanarsi per qualche giorno dal piccolo schermo, sebbene ad oggi non si sappia nulla su quando deciderà di ritornare nel programma. Lorenzo Biagiarelli, finito al centro della questione Pedretti per via del suo post, aveva espresso dispiacere per quanto accaduto alla ristoratrice e vicinanza ai familiari, respingendo con forza le accuse di ‘odio social’ e ‘shitstorm’ che gli sono state fatte ma invitando a riflettere se per davvero la signora Giovanna si sia tolta la vita per un inesistente ‘odio social’, sul concetto di verità.

Lo chef, come riportato da fanpage.it, ha chiosato: “Se ogni persona che tenta di ristabilire la verità in una storia, grande o piccola che sia , dovesse temere questo epilogo a quel punto dovremmo chiudere tutto, giornali e social. I messaggi che mi state scrivendo sono invece, quelli sì, di una tale violenza e quantità che effettivamente, anche a una persona non troppo fragile, potrebbero far pensare a un gesto estremo. Io, nel frattempo, continuerò a cercare la verità nelle cose”.