Grande Fratello, pubblico incredulo: "Due concorrenti devono abbandonare la casa" (1 / 2)

Grande Fratello, pubblico incredulo: "Due concorrenti devono abbandonare la casa"

In onda su Canale 5 dal 14 settembre 2000, il Grande Fratello è uno dei reality show della televisione italiana più seguiti si sempre. Giunto ormai alla 17esima edizione, il Gf continua ancora oggi a riscuotere un grandissimo successo nel pubblico italiano, basti considerare come, anche quest’anno, i risultati in termini di share si aggirino mediamente intorno al 30%.

Intrighi amorosi, inimicizie, scontri al veleno e accesissimi battibecchi sono sempre questi gli ingredienti di un reality che resiste alla prova del tempo. Questa edizione si è presentata sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto agli ultimi anni.

Innanzitutto, balzano all’occhio i toni molto meno accesi rispetto al passato, segno di una nuova linea più soft e con meno trash tracciata dai vertici Mediaset. Inoltre, per la prima volta dopo tanti anni, il noto reality non è più unicamente Vip, ma a diventare concorrenti sono sia personaggi noti al grande pubblico che perfetti sconosciuti alla prima esperienza televisiva.

Al timone del reality show figura una volta Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. E’ di questi minuti una clamorosa novità che sta lasciando letteralmente di stucco milioni di appassionati telespettatori.

Secondo quando sta trapelando proprio ora sul web, pare che due concorrenti stiano per lasciare la casa. Si tratta di due grandi protagonisti di questa scoppiettante edizione del Gf. Di chi parliamo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.